Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca martedì 09 ottobre 2018 ore 12:14

L'ex le tende una trappola e la violenta

Convinta a salire in casa per chiarire la situazione sentimentale è stata picchiata e costretta a subire violenza dall'ex convivente



FIRENZE — La vittima della violenza sessuale è una donna somala di 23 anni che nel pomeriggio di ieri è stata trovata dai carabinieri in lacrime in mezzo a via Pisana. E' stata lei stessa a dire come sono andate le cose.

Ai militari ha detto di essere stata convinta dall'ex, un suo connazionale di 29 anni, a salire in casa di un conoscente per chiarire alcuni aspetti del rapporto tra i due. Una volta in casa, però, lui l'ha aggredita e costretta a subire atti sessuali fino a quando lei non è riuscita a divincolarsi e scappare via. In strada, le sue urla hanno attratto l'attenzione di alcuni passanti che hanno avvertito il 112.

Grazie alla sua descrizione dell'aggressore, i carabinieri non hanno tardato a rintracciarlo. Nella casa sono stati poi trovati segni evidenti della violenza sessuale consumata che hanno avvalorato il racconto della vittima. Da qui l'arresto dell'uomo, incensurato e coniugato con un'altra sua connazionale che vive in Finlandia. Per lui si sono aperte le porte di Sollicciano.

La vittima, invece è stata portata a Careggi dove è stato attivato il codice rosa per le vittime di violenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità