Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Martedì 09 Ottobre 2018 ore 12:14

L'ex le tende una trappola e la violenta

Convinta a salire in casa per chiarire la situazione sentimentale è stata picchiata e costretta a subire violenza dall'ex convivente



FIRENZE — La vittima della violenza sessuale è una donna somala di 23 anni che nel pomeriggio di ieri è stata trovata dai carabinieri in lacrime in mezzo a via Pisana. E' stata lei stessa a dire come sono andate le cose.

Ai militari ha detto di essere stata convinta dall'ex, un suo connazionale di 29 anni, a salire in casa di un conoscente per chiarire alcuni aspetti del rapporto tra i due. Una volta in casa, però, lui l'ha aggredita e costretta a subire atti sessuali fino a quando lei non è riuscita a divincolarsi e scappare via. In strada, le sue urla hanno attratto l'attenzione di alcuni passanti che hanno avvertito il 112.

Grazie alla sua descrizione dell'aggressore, i carabinieri non hanno tardato a rintracciarlo. Nella casa sono stati poi trovati segni evidenti della violenza sessuale consumata che hanno avvalorato il racconto della vittima. Da qui l'arresto dell'uomo, incensurato e coniugato con un'altra sua connazionale che vive in Finlandia. Per lui si sono aperte le porte di Sollicciano.

La vittima, invece è stata portata a Careggi dove è stato attivato il codice rosa per le vittime di violenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità