Attualità sabato 21 luglio 2018 ore 14:08
Aggredita e violentata, il mostro è il marito
I carabinieri hanno arrestato nel centro di Firenze un uomo di 49 anni accusato di violenza stupro sulla moglie davanti ai quattro figli
FIRENZE — Le percosse e le violenze sono andate avanti per quasi un anno, fino a quando i carabinieri hanno messo fine all'incubo.
La protagonista di queste storia di maltrattamenti familiari è una donna di 43 anni a lungo malmenata e stuprata dal marito davanti ai quattro figli, tutti minorenni. Poi, nella tarda serata di ieri, l'ennesimo scontro è stato così acceso che i vicini hanno chiamato il 112. Poco dopo, nell'abitazione di bordo La Croce della coppia, è arrivata una pattuglia dei militari. L'uomo, 49 anni, originario del kuwait come la consorte, quando ha visto i militari ha accusato un malore ed è stato prima portato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova e poi trasferito nel carcere di Sollicciano.
La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Ponte a Niccheri per medicare ferite e contusioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI