Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 14:00
A 16 anni denuncia la violenza sessuale

Una sedicenne ha detto alla polizia di aver subito violenza sessuale da due uomini dopo una notte a base di alcol e droga alle Cascine
FIRENZE — La violenza sessuale, sulla base del racconto della ragazzina, sarebbe avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorso a novembre ma la giovane non ricorda niente dell'accaduto a causa dell'alcol e della droga che avrebbe assunto nelle ore precedenti.
A chiedere l'aiuto del 118 e della polizia è stata la madre quando l'ha vista rientrare a casa dopo una notte di silenzio. La donna è uscita a cercarla ma poi, non trovandola nei luoghi abitualmente frequentati, ha rinunciato. Già in passato la giovane si era allontanata da casa.
Stando a quanto emerso finora, la sedicenne avrebbe passato parte della notte ad assumere alcol e droga con un giovane alle Cascine per poi risvegliarsi al mattino in una casa a lei sconosciuta insieme allo stesso giovane e a un uomo. I due, di cui la sedicenne non sa indicare l'identità, le avrebbero detto di aver passato con lei la notte su sua stessa richiesta.
La ragazza, a quanto risulta, non è in grado di indicare neanche l'abitazione in cui sarebbe avvenuta la violenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI