Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 16:30

Siringa abbandonata sulla spalletta del Mugnone

A trovare e fotografare la siringa lasciata sul parapetto del torrente urbano è stato il presidente del Quartiere 1 centro storico, Maurizio Sguanci



FIRENZE — "Ma quanto sarà cretino ed idiota, se non criminale, uno che si fa una "pera" e lascia la siringa con l'ago scoperto sulla spalletta del Mugnone dove una infinità di persone si appoggiano o si siedono" è la didascalia che il presidente del Quartiere 1 di Firenze, Maurizio Sguanci, ha pubblicato su Facebook. 

Il rinvenimento durante il pomeriggio, mentre numerose persone durante tutta la mattinata si sono affacciate alle spallette del torrente per verificarne la portata nelle ore di piena dell'Arno.

Nei giorni scorsi a segnalare l'abbandono di siringhe sono stati anche alcuni residenti da Sant'Ambrogio, per un ritrovamento in piazza D'Azeglio, alla zona di San Jacopino segnalata come area di spaccio proprio in prossimità del Mugnone, ma anche cittadini che le hanno trovate tra le auto in sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pista ciclabile gira sotto al ponte e si raccorda con un nuovo ramo parallelo. Il raccordo circa 20 anni dopo la realizzazione del primo tronco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità