Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 19:30

Siringhe abbandonate tra le auto in sosta

Alcune siringhe lasciate sotto ad un marciapiede sono state fotografate da una passante, l'immagine è stata rilanciata da un consigliere comunale



FIRENZE — Siringhe abbandonate sotto al marciapiede tra le auto in sosta "Uno spaccato degradante della nostra società" così il consigliere comunale Alessandro Draghi ha commentato la foto scattata da una cittadina di Firenze in via Baracca all'incrocio con via Tartini all'altezza del Ponte sul Mugnone.

"Sigarette e siringhe gettate per terra che, oltre ad essere alla mercé di chiunque, rappresentano uno spettacolo indecoroso ed un pericolo per l’incolumità dei cittadini" ha scritto Draghi su Facebook dove ha rilanciato la segnalazione di una passante.

Poche ore prima Draghi era intervenuto da Palazzo Vecchio puntando il dito sulla zona di San Jacopino "contro il degrado e lo spaccio. San Jacopino è il centro fuori le mura, non è una kasbah né una favelas" aveva dichiarato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità