comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 17:30

"Prendete il tram" e sparisce la fermata del bus

Foto da Facebook

La segnaletica affissa alle paline del servizio di trasporto pubblico su gomma ha colto di sorpresa alcuni passeggeri che hanno chiesto aiuto in rete



FIRENZE — In piazza Dalmazia i passeggeri del trasporto pubblico hanno accolto con sorpresa la novità prevista per le Linee 2 e 28, "Da Lunedì 25 Novembre la Fermata Dalmazia T1 Vittorio Emanuele è soppressa, la fermata più vicina è il capolinea in piazza Dalmazia".

La segnaletica spiega inoltre che "Per raggiungere Sesto Fiorentino e Calenzano è possibile utilizzare la linea T1 fino a Morgagni Università per poi prendere le linee 2 e 28 alla fermata Santo Stefano in Pane". Nonostante la spiegazione del nuovo itinerario non sono mancati commenti di disappunto da parte di alcuni utenti del servizio pubblico che hanno fotografato le locandine condividendole su Facebook. "Perché?" la domanda più semplice per passare ad interventi più puntuali che hanno chiesto come mai la fermata "già spostata di alcuni metri" sia stata nuovamente messa in discussione sino ad eliminarla.

Le variazioni fanno parte della riorganizzazione della mobilità nell'area interessata dal transito della linea T1 del tram sulla tratta Careggi - Santa Maria Novella che proprio in prossimità dell'intersezione tra via Vittorio Emanuele II e viale Morgagni ha registrato intoppi dovuti alle intersezioni semaforiche. La Direzione Mobilità ha più volte segnalato che il monitoraggio della viabilità è costante e soggetto a correttivi.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità