Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 10:47

Dalmazia, il bus ritarda per la coda al sottopasso

La segnalazione dell'ingorgo è stata pubblicata su Facebook dall'autista della linea Ataf che collega l'area delle Piagge con il centro città



FIRENZE — Una segnalazione in diretta dal nodo di piazza Dalmazia, è arrivata direttamente dal bus accumula 26 minuti di ritardo sulla tabella di marcia. A pubblicare il post è stato Massimo Milli, delegato Rsu Ataf che ha postato sui social una foto con la didascalia "Tutti i giorni, in via Mariti, in direzione Careggi, la stessa musica... per attraversare piazza Dalmazia occorrono come minimo 15 minuti".

Il nodo di piazza Dalmazia è tra i punti delicati dello scacchiere fiorentino dove il traffico privato incontra la mobilità del trasporto pubblico, autobus e tramvia. La sincronizzazione dei semafori ha subito diverse correzioni dettate dalle frequenze del mezzo su rotaia e qualcosa potrebbe cambiare, come anticipato dall'assessore Stefano Giorgetti, in caso di diversa frequenza del tram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca