
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

STOP DEGRADO lunedì 14 giugno 2021 ore 14:58
"Noi soli tra vetri rotti e siringhe abbandonate"

Sono furiosi i residenti che sono tornati alla carica dopo avere raccolto le segnalazioni delle ultime settimane su furti e danneggiamenti
FIRENZE — Sono arrabbiati e annunciano formali proteste i residenti di San Jacopino che si dicono stremati dai reati registrati nelle ultime settimane.
"Furti, danneggiamenti e spaccio sono aumentati - è quanto denunciato dal Comitato Cittadini Attivi - e camminiamo sui marciapiedi invasi dai vetri delle auto mandati in frantumi e tra le siringhe abbandonate sotto le auto in sosta".
L'ultimo episodio in zona risale a questa mattina quando sul viale Fratelli Rosselli un uomo è stato derubato della sua bicicletta e dopo avere rincorso il ladro è stato aggredito con un coccio di bottiglia e ferito ad una mano. Sono stati i passanti ad intervenire e a lanciare l'allarme.
Poche ore prima i residenti di viale Francesco Redi avevano denunciato un raid messo a segno durante la notte alle vetture parcheggiate in strada.
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI