Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

STOP DEGRADO lunedì 14 giugno 2021 ore 14:58

"Noi soli tra vetri rotti e siringhe abbandonate"

Sono furiosi i residenti che sono tornati alla carica dopo avere raccolto le segnalazioni delle ultime settimane su furti e danneggiamenti



FIRENZE — Sono arrabbiati e annunciano formali proteste i residenti di San Jacopino che si dicono stremati dai reati registrati nelle ultime settimane.

"Furti, danneggiamenti e spaccio sono aumentati - è quanto denunciato dal Comitato Cittadini Attivi - e camminiamo sui marciapiedi invasi dai vetri delle auto mandati in frantumi e tra le siringhe abbandonate sotto le auto in sosta".

L'ultimo episodio in zona risale a questa mattina quando sul viale Fratelli Rosselli un uomo è stato derubato della sua bicicletta e dopo avere rincorso il ladro è stato aggredito con un coccio di bottiglia e ferito ad una mano. Sono stati i passanti ad intervenire e a lanciare l'allarme.

Poche ore prima i residenti di viale Francesco Redi avevano denunciato un raid messo a segno durante la notte alle vetture parcheggiate in strada.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità