Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

STOP DEGRADO lunedì 14 giugno 2021 ore 14:58

"Noi soli tra vetri rotti e siringhe abbandonate"

Sono furiosi i residenti che sono tornati alla carica dopo avere raccolto le segnalazioni delle ultime settimane su furti e danneggiamenti



FIRENZE — Sono arrabbiati e annunciano formali proteste i residenti di San Jacopino che si dicono stremati dai reati registrati nelle ultime settimane.

"Furti, danneggiamenti e spaccio sono aumentati - è quanto denunciato dal Comitato Cittadini Attivi - e camminiamo sui marciapiedi invasi dai vetri delle auto mandati in frantumi e tra le siringhe abbandonate sotto le auto in sosta".

L'ultimo episodio in zona risale a questa mattina quando sul viale Fratelli Rosselli un uomo è stato derubato della sua bicicletta e dopo avere rincorso il ladro è stato aggredito con un coccio di bottiglia e ferito ad una mano. Sono stati i passanti ad intervenire e a lanciare l'allarme.

Poche ore prima i residenti di viale Francesco Redi avevano denunciato un raid messo a segno durante la notte alle vetture parcheggiate in strada.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità