Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 12:27

Gli ruba la bici e poi lo ferisce a bottigliate

Ha inseguito il ladro della sua bicicletta ed è stato aggredito, proverbiale l'intervento dei passanti che hanno lanciato l'allarme ai carabinieri



FIRENZE — Violenta rapina all'alba sui viali fiorentini dove un uomo dopo aver rubato una bicicletta ha aggredito il proprietario ferendolo ad una mano con una bottiglia rotta. L'uomo è stato soccorso ed ha riportato ferite lievi mentre il ladro è stato arrestato per tentata rapina. 

L'episodio è accaduto all'alba in via Luciano Berio all'angolo con viale Rosselli dove un uomo di 56 anni della provincia di Pistoia ha parcheggiato la propria autovettura ed ha prelevato dal cofano la sua bici pieghevole e nel frattempo un uomo è sopraggiunto salendo sulla bici, per poi allontanarsi. 

Il proprietario lo ha inseguito ed una volta raggiunto è nata una lite nel corso della quale il ladro ha preso una bottiglia di vetro da terra l'ha rotta e ha ferito l'uomo ad una mano.

Dei passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti ed hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato il ladro. 

L'uomo è risultato un giovane del '99 originario della Guinea, già noto alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità