STOP DEGRADO martedì 01 giugno 2021 ore 15:12
Un marciapiede ridotto a discarica insormontabile

Un residente ha segnalato l'impossibilità di percorrere il marciapiede per la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati all'ombra dei cassonetti
FIRENZE — Ha trovato talmente tanti rifiuti abbandonati da non poter percorrere il marciapiede, è quanto ha denunciato un residente.
La segnalazione è stata fatta su Facebook all'interno del noto Gruppo che ospita le situazioni di degrado e di incuria rilevate a Firenze.
Brutta sorpresa per gli abitanti di via Boito, in zona piazza Puccini, dove un intero marciapiede è stato trasformato in discarica ed è stato riempito di rifiuti ingombranti di ogni genere, da elementi di arredo a borse, materassi e pensili da cucina.
"Ma qualcuno avrà visti portare giù la casa intera?" è uno dei commenti alternati alla rassegnazione per le immagini pubblicate sui social.
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI