
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

STOP DEGRADO lunedì 20 settembre 2021 ore 09:52
"Mi hanno rubato i fiori davanti al negozio"

Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
FIRENZE — Ha agito nella notte il ladro di fiori che ha letteralmente spogliato le fioriere di una attività commerciale a Bellariva. Uno dei tanti spazi esterni allestiti dai commercianti sulle aree concesse dal Comune di Firenze per ampliare le attività in tempo di pandemia.
A denunciare il furto è stata la proprietaria dell'attività con un post sui social "Buongiorno a tutti amici di Bellariva... Questa notte qualche persona poco gentile, è venuta a rubare i fiori, che tanto amorevolmente curavo, per abbellire lo spazio davanti al mio negozio e rallegrare tutta la piazzetta di via Quintino Sella".
"Spesso penso che una telecamera sui lampioni della rotonda ci starebbe proprio bene" ha aggiunto la commerciante.
Numerosi i commenti ed i messaggi di sostegno rivolti alla commerciante da parte dei residenti della zona.
La Confesercenti Firenze tramite QUInewsFirenze ha inviato un messaggio di solidarietà ai colleghi colpiti dai furti "Non si tratta purtroppo dell'unico atto di vandalismo che subiscono le piccole attività della città. Soprattutto con la moltiplicazione degli spazi all'aperto dovuta al Covid si moltiplicano purtroppo le "occasioni" per perpetrare questi brutti gesti. Confesercenti esprime la solidarietà all'impresa colpita che da sempre riveste un ruolo importante di presidio sociale del territorio".
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI