Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

STOP DEGRADO Martedì 31 Agosto 2021 ore 09:42

Parcheggio scambiatore del tram "Pare abbandonato"

E' la segnalazione di un cittadino che si è recato alla fermata lungo la linea che collega l'aeroporto Vespucci con la stazione Santa Maria Novella



FIRENZE — "Sembrava in stato di abbandono, erba alta, mascherine lasciate ovunque" così un cittadino ha commentato la visita al parcheggio scambiatore del viale Guidoni.

L'infrastruttura è stata inaugurata sabato 9 Febbraio 2019 ed è a servizio dei veicoli privati e del trasporto pubblico locale oltre che dei pullman turistici che fanno scalo al parcheggio per poi lasciare i passeggeri alla fermata del tram.

Il dito del segnalatore è puntato sulla manutenzione della pavimentazione dalla quale sono spuntate delle erbacce ma anche sull'abbandono dei dispositivi di protezione anti-Covid da parte dei passeggeri del mezzo pubblico.

Nei commenti lasciati sotto l'immagine pubblicata su una nota Pagina Facebook dedicata al degrado urbano c'è chi invita ad effettuare una pulizia dell'area è chi commenta "Ed è ancora recente, fai passare qualche anno poi vedi in che condizioni si riduce".

.Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca