
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

STOP DEGRADO martedì 17 agosto 2021 ore 10:26
Gettano la bici in strada e provocano un incidente

Una bici lanciata in strada ed uno scooter gettato a terra. I residenti hanno assistito alla scena e hanno chiamato il 112. Il racconto dei testimoni
FIRENZE — Hanno lanciato una bicicletta in strada provocando un incidente stradale, poi si sono accaniti sugli scooter in sosta, protagonisti tre persone in evidente stato di ebbrezza alcolica. I residenti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i carabinieri.
Una notte di follia alcolica, a questo hanno assistito i cittadini di San Jacopino. A raccontare l'episodio accaduto nella notte tra il 14 ed il 15 Agosto è stato il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che ha raccolto le testimonianze dei residenti di via Ponte alle Mosse.
"Erano circa le 2 di notte - raccontano dal Comitato - quando tre persone, due uomini e una donna in evidente stato di ebrezza, hanno lanciato una bicicletta a noleggio al centro della carreggiata del primo tratto di via Ponte alle Mosse. Uno dei tre ha scaraventato a terra uno scooter parcheggiato sull'angolo di via Rinuccini per poi proseguire a piedi in direzione del centro".
"E' stato allertato il 112 e nel mentre un'auto ha impattato violentemente con la bicicletta lanciata in strada, il conducente è sceso per spostare la carcassa della bici sul marciapiede lasciando diversi residui sulla carreggiata. I carabinieri giunti sul posto sono entrati nel condominio da dove era partita la segnalazione e poi hanno rilevato la targa dello scooter gettato a terra".
"Resta tanta amarezza nel vedere un quartiere in cui degrado, spaccio, rispetto delle regole e
ubriachezza molesta sono ogni giorno sempre più presenti. Ringraziamo i carabinieri e la polizia che siamo certi daranno risposte a quanto accaduto" hanno concluso dal comitato di zona.
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI