Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 25 novembre 2017 ore 18:45

Incinta e presa a calci denuncia il fidanzato

Una ragazza americana di 22 anni ha accusato un uomo di 36 anni di averla picchiata selvaggiamente. Lui però ha negato tutto davanti alla polizia



FIRENZE — Prima gli schiaffi poi gli spintoni per buttarla fuori dal suo negozio e infine i calci alla testa e al corpo. Questa la versione fornita dalla giovane protagonista della vicenda avvenuta ieri notte in via Guelfa, una ragazza statunitense di 22 anni. Alla polizia chiamata sul posto, la ragazza ha detto di essere al secondo mese di gravidanza, affermazione che ha fatto scattare subito il suo trasferimento d'urgenza al pronto soccorso di Careggi in codice giallo. Una volta in ospedale, però, nonostante i traumi alla testa, alle braccia e alle gambe, la 22enne se n'è andata senza farsi visitare. 

La controparte è un italiano di 36 anni che in un primo momento ha chiuso il negozio andandosene. Poi è tornato, mentre ancora gli agenti stavano ascoltando i testimoni e ha dato una versione completamente diversa dei fatti: non ha negato di aver accompagnato la ragazza fuori dal negozio ma ha anche detto che era stata lei ad aggredirlo per ragioni legate alla gelosia. In ogni caso ha assicurato di non averla picchiata. 

Ora entrambe le versioni sono al vaglio della polizia che ancora non ha preso provvedimenti. Una storia che per ora resta nel mistero ma che certo arriva non contribuisce a rasserenare gli animi nella giornata mondiale contro la violenza delle donne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità