Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 15:47
Giovane ubriaco alla guida offende i carabinieri

Il ragazzo aveva già dei precedenti, ha dato in escandescenze. Aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge
FIRENZE — FIRENZE - Via Simone Martini. Ubriaco alla guida, offende i Carabinieri. Denunciato.
Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri, durane un posto di controllo in via Simone Martini, hanno fermato un'auto condotta da un 25enne fiorentino su cui già pendevano precedenti di polizia per ubriachezza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Il giovane, che viaggiava insieme a suoi amici, alla prova dell'etilometro ha presentato un tasso alcolemico superiore al consentito.
Nello svolgersi delle operazioni il 25enne ha offeso i militari, nonostante i suoi amici lo invitassero alla calma e a rispettare il lavoro delle forze dell'ordine.
L'auto è stata sequestrata, mentre il ragazzo è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI