
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 15 agosto 2018 ore 18:30
Baruffa al pub con l'uomo col pacemaker

E' intervenuta la polizia per placare la furia di un uomo che poi è stato arrestato. Ha molestato anche le forze dell'ordine e dato false generalità
FIRENZE — La polizia è intervenuta ieri sera in un pub in viale Malta per calmare le acque. Un uomo era ubriaco e stava dando in escandescenze, anche dopo essere stato allontanato dal locale.
Gli agenti hanno scoperto che si trattava di un uomo con un pacemaker.
L'uomo è stato portato in ospedale dove ha continuato ad essere molesto. E' stato arrestato per oltraggio, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale.
Alla polizia ha detto di essere un iracheno di 54 anni, invece è un tunisino di 57 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI