Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:13

Cantieri aperti al nuovo presidio dei carabinieri

Una nuova caserma per monitorare 24 ore su 24 l'area della stazione dagli spazi dell'ex Scuola Marescialli dove oggi sono in corso i lavori



FIRENZE — Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha effettuato un sopralluogo nel cantiere del futuro presidio dell'Arma dei Carabinieri che aprirà in piazza Santa Maria Novella. "Un punto fermo in più per la sicurezza di tutta l’area della stazione" ha spiegato il sindaco.

Durante le operazioni di trasferimento della scuola presente all'interno dell'ex convento di Santa Maria Novella, oggi gli spazi ed il chiostro sonno nella disponibilità del Comune, era stata annunciata la permanenza di un presidio fisso dell'Arma. 

"I carabinieri vigileranno 24 ore su 24 sulla stazione di Santa Maria Novella. Una nuova stazione sarà aperta nei prossimi mesi in uno spazio ricavato dalla ex scuola dei marescialli" questo aveva detto il sindaco Dario Nardella durante la presentazione degli spazi dopo il trasloco a Castello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DARIO NARDELLA SU NUOVA STAZIONE CARABINIERI PIAZZA STAZIONE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro