QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 16:00

A Santa Maria Novella carabinieri 24 ore su 24

Una nuova stazione sorveglierà l'approdo ferroviario. Lo ha anticipato Nardella durante la presentazione degli spazi della ex scuola dei marescialli



FIRENZE — I carabinieri vigileranno 24 ore su 24 sulla stazione di Santa Maria Novella. Una nuova stazione sarà aperta nei prossimi mesi in uno spazio ricavato dalla ex scuola dei marescialli. 

Lo ha anticipato il sindaco Dario Nardella durante la presentazione degli spazi della ex scuola dei marescialli. L'istituto si è trasferito a Castello. Nardella ha specificato che una caserma dovrà essere chiusa in Firenze ma non sarà quella degli Uffizi.

Il primo cittadino ha sottolineato l'importanza di sorvegliare la zona della stazione. Quella di Firenze è la terza più frequentata d'Italia dopo quelle di Milano e Roma. Il sindaco ha ricordato come, nei due anni del suo mandato, la zona della stazione sia cambiata in senso positivo. Nardella ha ricordato il restauro della facciata, l'arrivo della tramvia e la risoluzione del problema dei rom che passavano gran parte del loro tempo tra i binari, importunando i viaggiatori.

DARIO NARDELLA SU NUOVA STAZIONE CARABINIERI PIAZZA STAZIONE - dichiarazione


Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca