
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 19:31
Case Passerini, il Comune di Sesto dice no

Il consiglio comunale ha approvato due mozioni che impegnano il Comune a sospendere le procedre di autorizzazione relative al nuovo inceneritore
SESTO FIORENTINO — Ha votato a favore delle mozioni anche il sindaco Sara Biagiotti, membro del Pd e presidente di Anci Toscana.
Le mozioni impegnano il primo cittadino e la giunta a dare parere contrario alla costruzione dell'impianto nella prossima seduta della Conferenza dei servizi.
"E' una vittoria politica di Sesto bene Comune - hanno commentato i consiglieri del gruppo - Abbiamo messo il Partito democratico e ol sindaco Biagiotti di fronte alle proprie responsabilità".
Proprio oggi il sindaco di Firenze e della Città metropolitana Dario Nardella aveva ribadito la necessità di procedere con la realizzazione dell'impianto, pealtro previsto anche dall'ultimo piano regionale dei rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI