Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 10 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 18:39

Venerdì di caos "Lasciate l'auto a casa"

Il 2 ottobre concomitanza dello sciopero degli autobus Ataf e di una manifestazione di studenti. L'assessore Giorgetti "Lasciate l'auto a casa"



FIRENZE — Domani, 2 ottobre, è in programma lo sciopero dell’Ataf-Linea indetto dalla Rsu e dalle segreterie provinciali Filt-Cgil, Uil-Trasporti e Faisa Cisal. L’astensione da lavoro è prevista dall'inizio del servizio alle 6, dalle 9.15 alle 11.45 e infine dalle 15.15 al termine del servizio. Per i mezzi di Linea lo sciopero inizierà alle 17 e terminerà alle 21. 

A questo si aggiunge anche una manifestazione degli studenti con concentramento in piazza San Marco alle 9 e poi un corteo che si snoderà in via Cavour, piazza Duomo, via dei Cerretani, piazza Santa Maria Novella, via della Scala, via degli Orti Oricellari, Borgo Ognissanti e piazza Ognissanti. 

Una situazione che renderà difficoltosi gli spostamenti, soprattutto nel centro storico della città. 

L’assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti invita quindi i cittadini a limitare l’utilizzo dell’auto per gli spostamenti necessari. “Domani sarà una giornata difficile per la mobilità cittadina - ha dichiarato l'assessore in una nota - Per questo invito i fiorentini a prendere l’auto solo se indispensabile e a privilegiare il servizio ferroviario che funzionerà regolarmente per gli spostamenti cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno