Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 18:39

Venerdì di caos "Lasciate l'auto a casa"

Il 2 ottobre concomitanza dello sciopero degli autobus Ataf e di una manifestazione di studenti. L'assessore Giorgetti "Lasciate l'auto a casa"



FIRENZE — Domani, 2 ottobre, è in programma lo sciopero dell’Ataf-Linea indetto dalla Rsu e dalle segreterie provinciali Filt-Cgil, Uil-Trasporti e Faisa Cisal. L’astensione da lavoro è prevista dall'inizio del servizio alle 6, dalle 9.15 alle 11.45 e infine dalle 15.15 al termine del servizio. Per i mezzi di Linea lo sciopero inizierà alle 17 e terminerà alle 21. 

A questo si aggiunge anche una manifestazione degli studenti con concentramento in piazza San Marco alle 9 e poi un corteo che si snoderà in via Cavour, piazza Duomo, via dei Cerretani, piazza Santa Maria Novella, via della Scala, via degli Orti Oricellari, Borgo Ognissanti e piazza Ognissanti. 

Una situazione che renderà difficoltosi gli spostamenti, soprattutto nel centro storico della città. 

L’assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti invita quindi i cittadini a limitare l’utilizzo dell’auto per gli spostamenti necessari. “Domani sarà una giornata difficile per la mobilità cittadina - ha dichiarato l'assessore in una nota - Per questo invito i fiorentini a prendere l’auto solo se indispensabile e a privilegiare il servizio ferroviario che funzionerà regolarmente per gli spostamenti cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità