Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 15:24

Venerdì nero per chi si muove in bus

Confermato per il 2 ottobre, da Filt Cgil, Uiltrasporti e Faisa, lo sciopero del personale delle aziende di trasporto Ataf e Linea di Firenze



FIRENZE — In Ataf lo sciopero sarà dall'inizio del servizio alle 6, dalle 9.15 alle 11.45, e dalle 15.15 al termine del servizio. 

In Linea lo scioperò sarà dalle 17 alle 21

In conferenza stampa presso la Camera del lavoro di Firenze i sindacati hanno spiegato le motivazioni dello sciopero: cantieri cittadini senza adeguata programmazione, corse saltate e in ritardo, mancanza di autisti e condizioni di lavoro difficili per gli stessi. "Gli autisti è stato spiegato dai sindacati - sono preoccupati perché non sanno chi vincerà la gara regionale; temono spostamenti delle residenze di lavoro, spacchettamenti di aziende e sub appalti; sono costretti anche a guidare consecutivamente fino a sette ore per via dei forti ritardi nelle corse; il sabato e la domenica la mensa è chiusa. Inoltre - hanno proseguito i vertici dei sindacati - il recente accordo tra azienda e Comune non ci ha visto coinvolti, e non capiamo come possa migliorare le condizioni di lavoratori e utenti. Ci dispiace per i cittadini, non per qualcun altro, ma dobbiamo scioperare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il boato e il fuoco, con vetri in frantumi nei palazzi attorno. Ospedali allertati, treni fermi, chiusa la A1. Distribuite mascherine ai cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità