Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE-1°4°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Attualità Giovedì 01 Ottobre 2015 ore 13:21

Sciopero Ataf, Nardella: "Ripensateci"

Il sindaco di Firenze fa un appello ai sindacati per la revoca dello sciopero del 2 ottobre. “Invito davvero ai sindacati di essere ragionevoli”



FIRENZE — L’appello arriva dal sindaco Dario Nardella dopo il vertice che ha visto l’intesa tra amministrazione comunale e l’azienda del trasporto per risolvere le problematiche emerse nelle ultime settimane. Lo sciopero è stato indetto da da Filt Cgil, Uiltrasporti e Faisa.

"Chiedo ai sindacati di ripensarci perché è venuta meno la causa dello sciopero, Ataf ha ufficialmnete confermato il senso dell'accordo ovvero che saranno assunti nuovi autisti, la richiesta che veniva dai sindacati e il potenziamneto del servizio con 45 nuovi autobus, 9 extraurbani, il motivo dello sciopero viene meno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DARIO NARDELLA SU SCIOPERO ATAF
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità