Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 18:22

Stipendi pagati ai dipendenti del Maggio

Il sindaco Nardella lo ha annunciato in consiglio comunale, lanciando poi un appello: "Ora i sindacati ritirino lo sciopero per la prima dei Puritani"



FIRENZE — I patti sono stati rispettati. I vertici del Maggio Musicale hanno infatti pagato gli stipendi arretrati ai dipendenti, che ancora aspettavano le buste paga di dicembre con le relative tredicesime.

A dare la notizia è stato il sindaco Dario Nardella -informato in diretta dal soprintendente Francesco Bianchi - nel corso del suo lungo intervento davanti al consiglio comunale, suscitando l'applauso dei consiglieri.

Rimane però per ora in vigore lo sciopero di un'ora, dalle 20 alle 21, proclamato da Cgil e Cisl per il prossimo 28 gennaio, quando andrà in scena la prima rappresentazione de "I Puritani" di Vincenzo Bellini.

Il sindaco ha lanciato un'appello ai sindacati invitandoli a tornare sui loro passi, revocando la mobilitazione che dovrebbe far tardare di circa mezz'ora l'inizio della rappresentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nardella su stipendi Maggio Musicale - Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità