Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, il consigliere comunale Silvio Viale: «Alle colleghe dico andate a fare le casalinghe»
Torino, il consigliere comunale Silvio Viale: «Alle colleghe dico andate a fare le casalinghe»

Lavoro venerdì 23 gennaio 2015 ore 13:45

Dipendenti del Maggio in stato di agitazione

Nonostante le rassicurazioni, niente stipendi e tredicesime. Di qui la decisione della Fials, dopo un'assemblea, di andare avanti con la protesta



FIRENZE — "Uno dei punti cardine della legge sul salvataggio dei teatri lirici è la certezza di risorse - spiega il sindacato di categoria della Cgil in un comunicato, elencando i punti più critici della vertenza - Ma il fondo unico per lo spettacolo è stato ridotto mentre  l'accordo fra il Comune  ela Fondazione sulla gestione degli immobili e la patrimonializzazione è ancora lontano dall'essere definito".

"Il Comune ha inoltre affermato che si prenderà carico della gestione e della manutenzione degli impianti dell'Opera di Firenze per un costo stimato in 3 milioni di euro ma sottrarrà questa cifra dalle risorse destinate alla Fondazione - prosegue la Filas - C'è poi l'esperante lentezza nell'erogazone del  mutuo da parte del ministero così come è ancora aperto il problema del passaggio ad Ales delle eccedenze individuate dal piano".

"Infine la programmazione per il 2015 non è stata ancora presentata - concludono i rappresentanti dei lavoratori - e anche l'organigramma è ad oggi incompleto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mezzi sono rimasti coinvolti nello scontro: il 118 ha prestato soccorso a cinque persone, tre delle quali sono state portate in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità