comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°21° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 18:38

Il sindaco lascia le mascherine solo in cassetta

Giampiero Fossi

Giampiero Fossi a Signa ha deciso di evitare completamente il contatto ed ha spiegato che la consegna avviene tramite il deposito nella cassetta



SIGNA — Da oggi è iniziata la distribuzione gratuita delle mascherine anche sul territorio comunale di Signa dove le buste raggiungeranno tutte le abitazioni e "Saranno depositate all'interno delle cassette postali da personale in divisa, senza quindi che avvenga contatto alcuno" così ha spiegato  il sindaco Giampiero Fossi.

“Anche se l'obbligo a livello regionale scatterà ad inizio della prossima settimana si invitano, coloro che già ne sono in possesso, ad indossarle ogni qualvolta si debba uscire di casa. Il Comune, a sua volta, si premurerà di dare notizia della conclusione della distribuzione a tutti i cittadini del territorio. Sulle buste, gentilmente offerte dalla Tipografia Nova di Signa, è apposto un adesivo con il logo della Protezione Civile di Signa e al suo interno sono contenute le mascherine di tipo chirurgico che la Regione Toscana ha inviato per lo smistamento gratuito alla popolazione" ha spiegato Fossi che ha ringraziato dipendenti pubblici e volontari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità