Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 18:38

Il sindaco lascia le mascherine solo in cassetta

Giampiero Fossi

Giampiero Fossi a Signa ha deciso di evitare completamente il contatto ed ha spiegato che la consegna avviene tramite il deposito nella cassetta



SIGNA — Da oggi è iniziata la distribuzione gratuita delle mascherine anche sul territorio comunale di Signa dove le buste raggiungeranno tutte le abitazioni e "Saranno depositate all'interno delle cassette postali da personale in divisa, senza quindi che avvenga contatto alcuno" così ha spiegato  il sindaco Giampiero Fossi.

“Anche se l'obbligo a livello regionale scatterà ad inizio della prossima settimana si invitano, coloro che già ne sono in possesso, ad indossarle ogni qualvolta si debba uscire di casa. Il Comune, a sua volta, si premurerà di dare notizia della conclusione della distribuzione a tutti i cittadini del territorio. Sulle buste, gentilmente offerte dalla Tipografia Nova di Signa, è apposto un adesivo con il logo della Protezione Civile di Signa e al suo interno sono contenute le mascherine di tipo chirurgico che la Regione Toscana ha inviato per lo smistamento gratuito alla popolazione" ha spiegato Fossi che ha ringraziato dipendenti pubblici e volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità