
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 18:38
Il sindaco lascia le mascherine solo in cassetta

Giampiero Fossi a Signa ha deciso di evitare completamente il contatto ed ha spiegato che la consegna avviene tramite il deposito nella cassetta
SIGNA — Da oggi è iniziata la distribuzione gratuita delle mascherine anche sul territorio comunale di Signa dove le buste raggiungeranno tutte le abitazioni e "Saranno depositate all'interno delle cassette postali da personale in divisa, senza quindi che avvenga contatto alcuno" così ha spiegato il sindaco Giampiero Fossi.
“Anche se l'obbligo a livello regionale scatterà ad inizio della prossima settimana si invitano, coloro che già ne sono in possesso, ad indossarle ogni qualvolta si debba uscire di casa. Il Comune, a sua volta, si premurerà di dare notizia della conclusione della distribuzione a tutti i cittadini del territorio. Sulle buste, gentilmente offerte dalla Tipografia Nova di Signa, è apposto un adesivo con il logo della Protezione Civile di Signa e al suo interno sono contenute le mascherine di tipo chirurgico che la Regione Toscana ha inviato per lo smistamento gratuito alla popolazione" ha spiegato Fossi che ha ringraziato dipendenti pubblici e volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI