Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’elicottero perde il carico sopra una pista da sci ad Aprica: sciatori sfiorati per un soffio

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 13:46

Un avviso in cassetta per ricevere la mascherina

In foto la consegna con il sindaco Dario Nardella
Dario Nardella e volontari

Il sindaco di Firenze ha partecipato alla consegna delle mascherine porta a porta ed ha mostrato l'avviso di protezione civile per chi non le riceve



FIRENZE — Chi non ha ricevuto la mascherina può ancora riceverla prenotandola via mail. Qualcuno non è riuscito ad aprire, c'è chi non ha sentito il campanello e chi è stato colto di sorpresa o era fuori per fare la spesa, per questo motivo la Protezione civile del Comune di Firenze ha predisposto un avviso che viene lasciato nelle cassette della posta delle abitazioni visitate per la consegna delle mascherine.

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, si è recato personalmente questa mattina a consegnare alcune mascherine nella zona di piazza Beccaria assieme ai volontari impegnati nel servizio di distribuzione porta a porta. Il Comune di Firenze non ha adottato il sistema di lasciare le mascherine nella cassetta della posta, in cassetta finisce, invece, un avviso.

I volontari hanno mostrato il messaggio che viene lasciato nelle cassette per i cittadini che non sono riusciti a ricevere le mascherine: inviare una mail a protezionecivile@comune.fi.it specificando nome, cognome e recapito telefonico.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 5 vittime e 3 feriti il bilancio definitivo della tragedia. Minuto di silenzio a Camera e Senato. Le condizioni dei feriti. Domani lo sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità