Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 15:07
Occupano la casa e picchiano i carabinieri

Due coniugi hanno preso a botte e minacciato, sotto gli occhi dei figli minorenni, i militari che volevano farli uscire dalla casa occupata
SESTO FIORENTINO — Mattinata movimentata in via della Querciola. A finire in manette è stato un uomo di 38 anni di origine marocchina, mentre una donna, anche lei marocchina, è stata denunciata.
Tutti e due si sono resi protagonisti di una violenta reazione all'arrivo dei carabinieri nell'appartamento in cui la coppia si trovava abusivamente insieme ai tre figli minorenni. Proprio davanti a loro i due hanno dato in escandescenze e hanno aggredito i carabinieri provocando anche danni alla casa stessa.
C'è voluto del tempo per bloccarli e riportare la situazione alla calma. L'uomo è stato messo a disposizione della magistratura fiorentina mentre la donna è stata accompagnata in una struttura con i figli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI