Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 11:25
Il Comune a portata di Whatsapp

Aperto il nuovo canale di comunicazione con i cittadini tramite smartphone per dare informazioni su viabilità, servizi e scadenze
SCANDICCI — Sempre connessi con il Comune tramite smartphone grazie al servizio di comunicazione tramite Whatsapp avviato a Scandicci. I messaggi, spiega il Comune in una nota, saranno sempre inviati nel rispetto della privacy perché i contatti presenti nelle liste non saranno visibili agli altri utenti.
Saranno trasmesse informazioni su servizi comunali, eventi, news , scadenze, viabilità e tutte le questioni di pubblico interesse.
Queste le modalità di iscrizione: 1-Aggiungi il numero 3356215223 in rubrica (si consiglia di memorizzare il numero sotto la voce “Comune di Scandicci”); 2-Invia un messaggio su Whatsapp con scritto "newson"; 3-Riceverai un messaggio di benvenuto; con l’invio del messaggio d’iscrizione, si autorizza il Comune di Scandicci a trasmettere informazioni tramite Whatsapp. E' possibile disiscriversi in qualunque momento inviando un messaggio col testo “newsoff”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI