
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 08 marzo 2022 ore 11:58
Falò di mobili davanti alla casa da ristrutturare

Una colonna di fumo ha messo in allerta i carabinieri del reparto forestale che all'arrivo si sono trovati davanti ad un rogo di mobilia e bancali
RUFINA — Il fumo nero ha indicato la strada ai carabinieri del reparto forestale di Rufina che si sono trovati davanti ad un falò di scarti edili. Due imprenditori sono stati accusati di smaltimento illecito di rifiuti.
Arrivati presso un’area di cantiere creata per la ristrutturazione di un immobile hanno fatto spegnere immediatamente il fuoco e constatato che si trattava dell’abbruciamento di materiale legnoso, tra cui bancali, travi e mobili e materiale plastico.
Per i fatti accertati, due imprenditori edili, sono stati ritenuti responsabili e segnalati per violazione del Testo Unico Ambientale, per smaltimento illecito di rifiuti speciali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI