Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 14:10

Paghi la tassa e hai lo sconto al museo

Gli assessori Perra e Del Re con un albergatore

Al via la seconda fase della campagna #EnjoyRespectFirenze, con sconti nei musei comunali per i turisti che versano la tassa di soggiorno



FIRENZE — Ringraziare il turista che paga la tassa di soggiorno contribuendo così a preservare la bellezza di Firenze e diffondere il più possibile le buone regole di comportamento per chi visita la città. È la seconda fase della campagna lanciata dal Comune #EnjoyRespectFirenze, che prevede per gli ospiti degli alberghi fiorentini voucher-sconto per entrare a tariffa ridotta nei musei Bardini, Novecento e Forte di Belvedere. 

L’iniziativa, a seguito del tavolo aperto tra l'amministrazione comunale e le categorie degli albergatori, è partita oggi con la distribuzione del materiale informativo in tutti gli alberghi della città. A consegnare di persona locandine, flyer e voucher ad alcuni hotel sono stati l’assessore comunale allo sviluppo economico e turismo Cecilia Del Re e l’assessore al bilancio Lorenzo Perra.

In particolare i voucher contiengono tre coupon di validità pari alla durata del soggiorno, spendibili ciascuno nel relativo museo in modo da poter usufruire di tre distinte riduzioni. I coupon, per essere validi, devono essere compilati dall’albergatore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati i residenti ad allertare la polizia dopo avere trovato all'interno di un garage alcuni scooter abbandonati, manomessi e svaligiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità