Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 12:39

Imbrattato stabile per protesta contro Casapound

Due persone denunciate per aver vergato una scritta contro il fascismo, lunga circa 15 metri, sulla facciata di un edificio della Asl in via d'Annunzio



FIRENZE — La scirtta è comparsa nella notte a pochi metri dalla sede di un'associazione legata al centro sociale di destra Casapound. La polizia ha subito denunciato per imbrattamento in concorso i presunti responsabili, un uomo di 35 anni originario di Sassari e una ventottenne di Trieste, entrambi esponenti dell'area anarchica. Sequestrate alcune bombolette di vernice. 

Secondo quanto emerso, la questura ha predisposto nella zona specifici servizi di vigilanza dopo che, il 23 gennaio scorso, un gruppo di persone appartenenti a ambienti della sinistra antagonista ha imbrattato il condominio dove ha sede l'associazione con un lancio di uova e vernice. 

Le due persone sorprese la scorsa notte sono entrambe già note alle forze dell'ordine. Il trentacinquenne dovrà rispondere anche dell'inottemperanza a un foglio di via dal comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità