Cronaca martedì 29 marzo 2016 ore 14:46
Vandalo imbratta la loggia del Porcellino

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre con un pennarello vergava una frase su Carlo Giuliani sopra un muro della loggia
FIRENZE — "I ventitré anni di Carlo Giuliani gridano vendetta". Questa la frase che il 48enne fiorentino stava scrivendo su un muoro del Mercato Nuovo quando sono arrivati i carabinieri. Una frase cui chiedeva "vendetta" per Carlo Giuliani, il giovane manifestante morto il 30 luglio 2001 durante gli scontri in occasione del G8 di Genova. Il 48enne, colto in flagranza, è stato denunciato per imbrattamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI