Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cultura venerdì 06 marzo 2015 ore 17:00

Maggio e musei, le rassicurazioni del ministro

Franceschini ha assicurato che nessuno resterà senza lavoro. "I lavoratori del teatro verranno riassorbiti in altre istituzioni culturali della città"



FIRENZE — Ai lavoratori dei musei che hanno organizzato un girotondo sotto Palazzo Vecchio vestiti da fantasmi Franceschini ha garantito il riconoscimento della clausola sociale. "Per chiunque vincerà la gara - ha detto il ministro - ci sara' una forma di protezione per i lavoratori che oggi garantiscono questi servizi".

Stesse rassicurazioni sono arrivate per i lavoratori del Maggio fiorentino, che oggi hanno incrociato le braccia per 3 ore. "La norma prevede che nessuno resterà senza posto di lavoro - ha detto ancora Franceschini - e grazie allo strumento che è la società Ales del ministero verranno assorbiti in altre istituzioni culturali della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità