Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 10:31

Ucraina, solidarietà in concerto alle Cascine

manifestazione per la pace

All'anfiteatro la sola tappa italiana del Charity Tour europeo, a ingresso libero, organizzato col supporto dell'ambasciata ucraina



FIRENZE — Un concerto di solidarietà per supportare l’Ucraina con la sola tappa italiana del Charity Tour europeo organizzato col supporto dell'ambasciata ucraina per raccogliere fondi umanitari: l'evento, a ingresso libero, si svolgerà domani martedì 21 Giugno alle 21 allo spazio Ultravox dell’anfiteatro delle Cascine. Le donazioni serviranno per azioni umanitarie e medicinali.

L’iniziativa è organizzata da ‘Life will win’ e sta girando i paesi europei con concerti con i più famosi artisti e musicisti ucraini per mantenere alta l’attenzione sulla guerra e per raccogliere fondi.

Sul palco si alterneranno artisti molto noti in Ucraina come Monatik, Welboy, Pianoboy, Kvartal 95, Zlata Ognevich. Il tour ha già toccato Varsavia, Breslavia, Praga, Vienna, Bucarest e oggi 20 Giugno fa tappa a Berlino. Dopo Firenze sarà a Madrid (22 Giugno) e a Lisbona (23 Giugno).

Il transfert dei musicisti dall’aeroporto di Fiumicino a Firenze è offerto dal Gruppo Fs (attraverso Busitalia), mentre Destination Florence Cvb si è occupata dell’ospitalità alberghiera dell’orchestra grazie alla disponibilità dell'Hotel West Florence, poi si sono resi disponibili Ultravox Firenze e Le Nozze di Figaro. Il sindaco di Firenze Dario Nardella si è detto onorato che l’ambasciata ucraina abbia scelto Firenze per questo evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità