Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 17:59
Ucraina, pacchi alimentari per i rifugiati
Gli aiuti sono in fase di consegna da parte della protezione civile comunale alle famiglie in fuga dai territori martoriati dalla guerra
FIRENZE — Sono in consegna da parte della protezione civile del Comune di Firenze i pacchi forniti dal Banco alimentare per le 37 famiglie ucraine ospitate in accoglienza privata nel territorio comunale.
Gli operatori, col supporto di associazioni di volontariato convenzionate, hanno avviato la distribuzione. Questi aiuti raggiungeranno complessivamente 105 persone, tra cui numerosi bambini.
"Un ringraziamento particolare va ad Adra Italia, agenzia umanitaria della Chiesa cristiana avventista del settimo giorno, che ha curato il confezionamento dei pacchi alimentari e al Servizio Protezione civile del Comune che si è occupato del coordinamento e della logistica”, afferma l'assessore comunale alla protezione civile Titta Meucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI