Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 13:47

Ubriaco senza mascherina semina panico nel locale

polizia

Voleva entrare al ristorante a tutti i costi senza green pass né protezioni anti Covid, poi si è messo a molestare i clienti dando in escandescenze



FIRENZE — Ubriaco senza mascherina anti Covid-19 né green pass ha seminato il panico ieri sera in un ristorante di piazza Santa Maria Novella pretendendo di entrare a tutti i costi e mettendosi poi a molestare prima una dipendente, poi i clienti. E' accaduto intorno alle 23, protagonista un uomo di 29 anni che ha finito per essere denunciato dalla polizia.

Una volta sul posto gli agenti lo hanno fermato e identificato malgrado si rifiutasse di fornire le generalità. Non solo, perché l'uomo dava in escandescenze e si è scagliato contro i poliziotti, due dei quali hanno riportato anche qualche lieve contusione con alcuni giorni di prognosi.

L’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione, denunciato per resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e, naturalmente, sanzionato per ubriachezza manifesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità