Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 13:47
Ubriaco senza mascherina semina panico nel locale
Voleva entrare al ristorante a tutti i costi senza green pass né protezioni anti Covid, poi si è messo a molestare i clienti dando in escandescenze
FIRENZE — Ubriaco senza mascherina anti Covid-19 né green pass ha seminato il panico ieri sera in un ristorante di piazza Santa Maria Novella pretendendo di entrare a tutti i costi e mettendosi poi a molestare prima una dipendente, poi i clienti. E' accaduto intorno alle 23, protagonista un uomo di 29 anni che ha finito per essere denunciato dalla polizia.
Una volta sul posto gli agenti lo hanno fermato e identificato malgrado si rifiutasse di fornire le generalità. Non solo, perché l'uomo dava in escandescenze e si è scagliato contro i poliziotti, due dei quali hanno riportato anche qualche lieve contusione con alcuni giorni di prognosi.
L’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione, denunciato per resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e, naturalmente, sanzionato per ubriachezza manifesta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI