Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 13:19

Il prefetto lascia Firenze e saluta i poliziotti

La visita di stamani

Visita in questura, stamani, per il prefetto Alessandra Guidi nominata vicedirettrice del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza



FIRENZE — Lascia Firenze, il prefetto Alessandra Guidi giunta nel capoluogo a Novembre 2020 e adesso nominata vicedirettrice del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza. E in vista della partenza per la capitale, stamani Guidi ha visitato la sala operativa della questura di Firenze per salutare i poliziotti in vista nel nuovo incarico.

In via Zara è stata accolta dal questore Filippo Santarelli e da una rappresentanza di funzionari. Il questore ha espresso i suoi ringraziamenti a nome di tutta la polizia della provincia, "per la vicinanza e le attenzioni istituzionali evidenziati nel corso di questo periodo di intensa e proficua collaborazione".

Il prefetto Guidi ha manifestato la sua riconoscenza "a tutta la polizia di Stato del capoluogo toscano per la collaborazione, il lavoro svolto e l’impegno profuso in questo particolare momento storico caratterizzato dall’emergenza epidemiologica".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità