QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 novembre 2019

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 13:17

Treni speciali per il concerto di Tiziano Ferro

Cinque corse straordinarie dalla stazione di Santa Maria Novella per agevolare il rientro sulle linee per Prato Pistoia, Arezzo, Pisa Livorno e Siena



FIRENZE — Un vero evento dell'estate che a Firenze ha già mobilitato Comune e forze dell'ordine per l'allestimento di divieti e cambiamenti alla circolazione nelle strade intorno allo stadio Franchi. Ma per il super concerto di domani che vedrà Tiziano Ferro salire sul palco sono stati anche aggiunte delle corse da Trenitalia. Potenziato anche il servizio metropolitano tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.

Queste le cinque corse in partenza dalla stazione di Firenze Campo Marte. La prima diretta a Siena in partenza alle 0.38 con fermate a Empoli, Ponte a Elsa, Castelfiorentino, Certaldo e Poggibonsi. La seconda diretta ad Arezzo in partenza alle 0.40 con fermate a Firenze Rovezzano, Compiobbi, Sieci, Pontassieve, S. Ellero, Rignano S/A, Incisa, Figline Valdarno, S. Giovanni Valdarno, Montevarchi, Bucine, Laterina e Ponticino. La terza diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale in partenza alle 0.47 con fermate a Firenze Rifredi, Le Piagge, Signa, Montelupo, Empoli, San Miniato, San Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio. La quarta corsa è diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale in partenza alle 0.55. Il treno fermerà a Firenze Rifredi, Le Piagge, Lastra a Signa, Montelupo, Empoli, San Miniato, San Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio. Infine la quinta diretta a Prato Centrale e Pistoia in partenza all’1.00. In questo caso il treno fermerà a Firenze Rifredi, Firenze Castello, Sesto Fiorentino, Prato Centrale, Prato Porta al Serraglio, Prato Borgonuovo e Montale/Agliana.

Nell'ambito metropolitano sarà attivo un collegamento in partenza alle 0.20 e 1.04, tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità