Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Spettacoli giovedì 10 dicembre 2015 ore 10:55

Tiziano Ferro riprende il tour

Lo ha annunciato il cantante sul suo profilo Facebook dopo il malore dei giorni scorsi. Confermate le date la Mandela Forum del 19, 20 e 22 dicembre



FIRENZE — "Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!". Con queste parole Tiziano Ferro ha rassicurato migliaia di fan sulle sue condizioni di salute dopo la sospensione di due tappe del suo European Tour, quelle di Ginevra e di Monaco.  

La tournée riprenderà quindi con le due date di Conegliano (11 e 12 dicembre) e proseguirà il 15 dicembre a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I corpi di marito e moglie sono stati rinvenuti con ferite da taglio. A scoprirli, in un lago di sangue, è stato il figlio. Si attende l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità