Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 16:10

Il palco di Mengoni prende forma

Foto twitter Dario Nardella

Cominciano i preparativi per il concertone di capodanno al piazzale Michelangelo. Cinque in tutto le piazze coinvolte nei festeggiamenti



FIRENZE — Sarà un concerto con vista mozzafiato quello di Marco Mengoni al piazzale Michelangelo la sera del 31 dicembre. Il cantante si esibirà davanti ai fan fiorentini e non solo che arriveranno per partecipare alla festa della notte più lunga dell'anno. I primi pezzi del palco sono già arrivati al piazzale ma in generale i preparativi fervono ovunque. 

Oltre al piazzale Michelangelo, coinvolto per la prima volta negli eventi del capodanno, le feste si svolgeranno anche in piazza Signoria con il tradizionale concerto dell'Orchestra da Camera Toscana e in San Lorenzo con il gospel. Jazz e be bop saranno invece in piazza del Carmine. 

Isolotto tutto per i bambini con le animazioni e la musica fin dal tardo pomeriggio a cura dell'associazione 'La scena muta'. Nell'altra nuova entrata, piazza Bartali, sono in programma spettacoli circensi curati da Aria network culturale tra giocolieri, marionettisti ed equilibristi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca