Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità lunedì 26 dicembre 2016 ore 15:16

Dopo il Natale già si pensa al capodanno

Concertone la sera del 31 dicembre con Marco Mengoni e poi le feste nelle piazze fiorentine con il rafforzamento delle misure di sicurezza



FIRENZE — Il capodanno si avvicina, si pensa a come trascorrerlo anche se il pensiero non può non andare ai timori che suscitano il terrorismo internazionale e la minaccia di attentati come quello avvenuto a Berlino il 19 dicembre. Per questo, subito prima delle feste, il questore di Firenze Alberto Intini ha fatto il punto della situazione spiegando che le misure di sicurezza in tutta la città saranno rafforzate in previsione delle migliaia di persone che saranno in strada. 

Il programma di eventi, in ogni caso, a Firenze c'è ed è particolarmente ricco. L'evento clou sarà il concerto di  Marco Mengoni al piazzale Michelangelo. Uno spettacolo gratis per tutti con lo sfondo mozzafiato del centro storico. 

Non solo. Quest'anno anche piazza Bartali e l'Isolotto entreranno nel circuito delle feste.  Poi la musica classica sarà protagonista in piazza Signoria con il tradizionale concerto dell'Orchestra da Camera Toscana. In San Lorenzo sarà di scena il gospel con l'associazione Music Pool. In piazza del Carmine, grazie alla stessa Music Pool e al Musicus Concentus ci sarà musica jazz e be bop.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità