Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

STOP DEGRADO sabato 26 giugno 2021 ore 18:10

Tornano i turisti ma trovano i bagni chiusi

Un residente ha segnalato la chiusura dei bagni pubblici del parcheggio scambiatore dedicato ai mezzi turistici che dall'autostrada entrano in città



FIRENZE — I pullman turistici sono tornati nel parcheggio di Via Visconti Venosta, all'uscita di Firenze sud dell'Autostrada A1 nella zona di Rovezzano ma hanno trovato i servizi igienici chiusi. La segnalazione è stata fatta da un residente.

"Nel parcheggio il bagno pubblico è segnalato ma è chiuso e sbarrato, come tutti i bagni pubblici della città, compresi i luoghi più affollati di turisti, come il Piazzale Michelangelo, e altri simili. L'assessorato al Turismo sta pensando al bene della città di Firenze? E le associazioni degli operatori che gravitano sul turismo non si interessano del problema?" è quanto domanda il residente che ha scattato alcune foto nel parcheggio scambiatore ed ha segnalato il disservizio.

Il residente di Rovezzano ha aggiunto nella sua segnalazione "Pensano forse che i turisti devono solo venire a spendere negli alberghi e nei negozi fiorentini, ma non si interessano delle più elementari forme di loro accoglienza? Almeno per loro questo significa anche libera disponibilità di bagni pubblici in città, a partire da quello presente nel parcheggio dei pullman turistici. Siamo così folli da respingere chi ci viene a visitare portando vita, lavoro e benessere?". 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità