Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

STOP DEGRADO sabato 26 giugno 2021 ore 14:05

Cittadino fai da te contro gli allagamenti - VIDEO

Ha deciso di intervenire direttamente per liberare la caditoia stradale otturata che provoca l'allagamento della strada e della pista ciclabile



FIRENZE — Si è inginocchiato ed ha liberato la caditoia stradale dalla terra e dalle foglie che ostruivano il deflusso dell'acqua, il video pubblicato sui social ha destato numerose reazioni.

"Grazie Comune di Firenze dove il cittadino paga quello che voi non fate" è la didascalia del video pubblicato da Francesco e condivisa sul Gruppo abusivismo e degrado. 

Il tutorial sulla pulizia fai da te delle caditoie è stato girato in viale Don Minzoni nei pressi del sottopassaggio pedonale e ciclabile delle Cure dove l'intasamento ha provocato frequentemente l'allagamento del marciapiede e della pista ciclabile, come spiegato nel video.

Il cittadino ha ricevuto il ringraziamento dei fiorentini che hanno invitato a segnalare le caditoie otturate ad Alia e a Publiacqua oltre che al Comune di Firenze.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO