Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nel savonese: notte da incubo ad Albenga, case bruciate ed evacuati. Chiuso l'aeroporto

STOP DEGRADO venerdì 30 aprile 2021 ore 09:55

Sul marciapiede spunta un bagno fantasma

Una immagine emblematica sormontata da un graffito, è la segnalazione di un residente molto attivo nel Quartiere 5che ha colto l'abbandono di un bagno



FIRENZE — Passeggiando per le strade del Quartiere 5 si è imbattuto in una immagine emblematica, un intero bagno abbandonato su un marciapiede sotto ad un graffito che deturpa la facciata di uno stabile e che recita "Ghost" ovvero fantasma.

L'immagine è stata condivisa assieme ad altre sul Gruppo Facebook Il Grillo Parlante Fiorentino ma è da sola che esprime il maggiore impatto visivo e per questo motivo è stata sottoposta all'attenzione della redazione affinché fosse inserita nella categoria "Stop degrado" che abbiamo aperto per accogliere le segnalazioni dei nostri lettori.

La possibilità di scattare foto e girare filmati in diretta con l'uso del cellulare ha oramai trasformato molti cittadini in attenti osservatori di quanto accade in strada e spesso i social raccolgono molto materiale, a volte accompagnato da didascalie e tag che chiamano in causa le amministrazioni ma spesso in gallerie che sfuggono agli addetti ai lavori.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca