Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 17:00
Terminati i lavori sul marciapiede accanto al tram

Il percorso pedonale che corre lungo la linea del tram è stato interessato da lavori di risistemazione del muro perimetrale del Palazzo dei Congressi
FIRENZE — Sono terminati i lavori di sistemazione del percorso pedonale di via Valfonda, tra piazza Adua e la Fortezza da Basso che corre attiguo alla linea T1 del tram sulla linea Santa Maria Novella - Careggi.
La direzione mobilità di Palazzo Vecchio contattata da QuiNewsFirenze ha confermato il completamento dei lavori sottolineando che il marciapiede non è stato ancora riaperto al transito pedonale.
Lungo il percorso che costeggia il Palazzo dei Congressi, e che accompagna i visitatori delle fiere fiorentine dalla stazione ai padiglioni della Fortezza, sono stati effettuati lavori di ridimensionamento che hanno interessato alcune alberature e muretti di contenimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI