Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 11:40

Riapre la pista ciclabile accanto al tram

Sono state rimosse le transenne che impedivano l'accesso al raccordo ciclabile tra viale Belfiore e viale Redi all'altezza del Palazzo Mazzoni



FIRENZE — Sono state rimosse le recinzioni sul raccordo ciclabile che unisce i viali Belfiore e Redi e consente di attraversare l'intersezione con la linea T2 del tram all'altezza del Palazzo Mazzoni. 

Viale Belfiore e viale Redi sono nuovamente collegati all'interno di un unico percorso ciclabile dopo i lavori di risistemazione che hanno interessato il perimetro di Palazzo Mazzoni sul versante del viale Redi tra la nuova Galleria urbana e la fermata del tram presso la futura stazione dell'Alta Velocità.

L'intervento era molto atteso dai ciclisti fiorentini che sull'intersezione tra i due viali erano intervenuti prima che arrivasse il tram per chiedere la messa in sicurezza degli attraversamenti ciclo pedonali tra la pista che corre lungo la Fortezza da Basso sul lato Mugnone e le direttrici in uscita città di viale Belfiore e viale Francesco Redi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità