Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 11:40

Riapre la pista ciclabile accanto al tram

Sono state rimosse le transenne che impedivano l'accesso al raccordo ciclabile tra viale Belfiore e viale Redi all'altezza del Palazzo Mazzoni



FIRENZE — Sono state rimosse le recinzioni sul raccordo ciclabile che unisce i viali Belfiore e Redi e consente di attraversare l'intersezione con la linea T2 del tram all'altezza del Palazzo Mazzoni. 

Viale Belfiore e viale Redi sono nuovamente collegati all'interno di un unico percorso ciclabile dopo i lavori di risistemazione che hanno interessato il perimetro di Palazzo Mazzoni sul versante del viale Redi tra la nuova Galleria urbana e la fermata del tram presso la futura stazione dell'Alta Velocità.

L'intervento era molto atteso dai ciclisti fiorentini che sull'intersezione tra i due viali erano intervenuti prima che arrivasse il tram per chiedere la messa in sicurezza degli attraversamenti ciclo pedonali tra la pista che corre lungo la Fortezza da Basso sul lato Mugnone e le direttrici in uscita città di viale Belfiore e viale Francesco Redi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca