
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

STOP DEGRADO lunedì 01 novembre 2021 ore 16:10
Tra le siepi droga e siringhe, Sos dei cittadini
Dalla zona di San Jacopino i residenti levano un grido d'allarme contro il degrado e chiedono più controlli alle forze dell'ordine
FIRENZE — La droga nascosta tra le siepi lungo le piste ciclabili della zona, dove i pusher si recano a piedi o sfrecciando in monopattino. E poi le siringhe, di conseguenza, che restano tra l'erba con pericolo soprattutto, ma non solo, per i bambini e per gli animali domestici.
La segnalazione arriva esasperata via social dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino, con i residenti che hanno fotografato tramite telefonino spacciatori e siringhe.
Invocano uno "stop degrado" attraverso maggiori controlli delle forze dell'ordine perché senza quelli, scrivono, "i topi ballano".
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
@SanJacopino basta spaccio in più punti spaccio a gogo ritrovamento di siringhe i controlli e presenza delle forze dell'ordine sono pochissime e i topi ballano #spaccio #rispettodelleregole @QuesturaFirenze @UTGFirenze @DarioNardella @Nazione_Firenze pic.twitter.com/MyDlC8ssZ5
— Comitato.C.A.San Jacopino (@SanJacopino) November 1, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI