Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

STOP DEGRADO lunedì 01 novembre 2021 ore 16:10

Tra le siepi droga e siringhe, Sos dei cittadini

spacciatore nasconde droga

Dalla zona di San Jacopino i residenti levano un grido d'allarme contro il degrado e chiedono più controlli alle forze dell'ordine



FIRENZE — La droga nascosta tra le siepi lungo le piste ciclabili della zona, dove i pusher si recano a piedi o sfrecciando in monopattino. E poi le siringhe, di conseguenza, che restano tra l'erba con pericolo soprattutto, ma non solo, per i bambini e per gli animali domestici.

La segnalazione arriva esasperata via social dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino, con i residenti che hanno fotografato tramite telefonino spacciatori e siringhe.

Invocano uno "stop degrado" attraverso maggiori controlli delle forze dell'ordine perché senza quelli, scrivono, "i topi ballano".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità