Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 14:28

Sotto sfratto, minaccia di pugnalarsi

Pur di non lasciare la casa di Borgo San Frediano, una donna si è puntata un coltello da cucina all'addome e poi se l'è presa con la polizia



FIRENZE — In un primo momento la donna, di origine marocchina, aveva acconsentito a lasciare l'abitazione di borgo San Frediano in cui vive con il figlio, ma quando ancora si trovava nell'appartamento con uno scatto ha afferrato il coltello e se lo è puntato contro minacciando di pugnalarsi pur di non essere costretta ad andarsene. 

Quando si è trovata davanti i due poliziotti intervenuti per disarmarla, se l'è presa con loro. Nella colluttazione i due agenti hanno riportato alcuni tagli alle mani. Accompagnati all'ospedale di Torregalli, per guarire ne avranno per cinque giorni. 

La donna è stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità