
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 10:31
Lotta allo sgombero di dodici famiglie

Il Movimento di lotta per la casa in via del Luccio in presidio contro lo sfratto di dodici famiglie che da tre anni abitano in un edificio
FIRENZE — In tanti in via del Luccio per protestare contro lo sfratto di dodici famiglie che da tre anni abitano in una palazzina occupata.
"Dodici famiglie - si legge su Facebook - che da 3 anni abitano in questo edificio, che lo hanno recuperato costruendosi le case. La proprietà vuole lo sgombero per costruire degli appartamenti ma le case ci sono già e noi ce le teniamo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI