Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 15:14

Sfrattato con la madre, dà in escandescenze

​Attimi di tensione questa mattina durante uno sfratto per morosità in via Francesco De Sanctis, protagonista un 23enne colpito dall'ordinanza



FIRENZE — Un ragazzo di 23 anni, nel tentativo di non lasciare l'abitazione dove viveva insieme alla madre, ha dato in escandescenze, rendendo necessario l''intervento degli agenti di polizia che hanno dovuto immobilizzarlo usando le manette per riportarlo alla calma.

Il giovane è stato liberato poco dopo e si è dimostrato collaborativo con le forze dell'ordine, portando via egli stesso alcuni oggetti dall'abitazione. Secondo quanto spiegato da alcuni esponenti del Movimento di lotta per la casa, arrivati sul posto, la madre del giovane si sarebbe allontanata dall'abitazione dicendo di volersi togliere la vita gettandosi nell'Arno, ma sarebbe stata bloccata e calmata dai militanti del Movimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità